Server di Posta dedicato alla tua azienda
Acquistando il tuo Cloud Server con Plesk, potrai decidere liberamente la configurazione delle caselle di posta, decidendone l’ampiezza (caselle da 1 GB, 2 GB, 5 GB, etc.), la dimensione degli allegati e il numero massimo di destinatari per invio. Il tutto potrà essere gestito direttamente dal pannello di controllo. Il template prevede un server completo di POP, IMAP e SMTP, impostazione dei record SPF e DKIM, Antivirus e Antispam. É sicuramente la soluzione perfetta per chi cerca autonomia di gestione!
Quale Cloud VPS è adatto al mio progetto?
Vuoi conoscere le altre funzioni del Mail Server?
Autorisponditore
Per non lasciare mai i tuoi clienti senza una risposta, ti basta attivare la funzione Autorisponditore che permette d’impostare un’email di cortesia da inviare in automatico al mittente. Puoi utilizzare tale funzionalità quando sei in vacanza o non reperibile, o come risposta ad una richiesta di supporto che dev’essere presa in carico.
Forward o inoltro email
Il forward consente di inoltrare automaticamente i messaggi in arrivo su una casella verso un altro indirizzo. Opzione molto utile perché ti permette di controllare un solo account di posta, invece che due!
Autenticazione della mail
L’autenticazione delle email serve per verificare che le ricevute provengano da una fonte legittima, in modo che il destinatario possa convalidare la natura di ogni messaggio ricevuto. É una funzione molto utile per limitare e combattere la diffusione dello spam.
Catch-All
L’opzione catch-all permette di ricevere tutte le email destinate ad un indirizzo ([email protected]) su un’unica casella. E’ molto utile per non perdere alcuna email, in caso uno dei vostri mittenti inserisca un indirizzo errato.