Con orgoglio, Shellrent sarà sponsor ufficiale di phpDay 2019, evento dedicato al mondo PHP, in scena a Verona nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 maggio.
phpDay è la conferenza aperta a tutti gli sviluppatori che, come noi, utilizzano e credono in PHP, con l’obiettivo di creare network professionalmente virtuosi e rimanere aggiornati sulle novità di questo linguaggio di programmazione. Sarà la miglior occasione per assistere a interventi di approfondimento e workshop di esperti internazionali del settore.
Indice dei contenuti:
Cos’è il PHP?
PHP nasce come linguaggio di scripting interpretato, evolvendo nel tempo come un linguaggio ad oggetti robusto e strutturato, ideale per lo sviluppo di pagine web (la maggior parte dei siti si basano su PHP) e software lato server.
Un esempio di software sviluppato in PHP? Il nostro pannello di controllo Manager, attraverso il quale è possibile, da un’unica interfaccia: gestire i servizi attivi, visionare le fatture, interfacciarsi con la nostra assistenza e tutto il mondo Shellrent.
Perché abbiamo scelto il PHP?
PHP l’abbiamo scelto perché è un linguaggio che permette di costruire applicazioni completamente ad oggetti, seguendo tutti i principi e dettami dell’ingegneria del software. Basato su C, garantisce la sicurezza e le prestazioni necessarie per offrire un’esperienza utente agile. È solido e flessibile, consentendo la libertà di cui gli sviluppatori hanno bisogno.
Più vivo che mai e utilizzato da un quarto di secolo, PHP ha resistito all’avvento di nuovi linguaggi emersi nel corso degli anni, forte di una community viva che contribuisce costantemente al suo rinnovamento e irrobustimento.
Alla sua versione 7.3, crediamo (e speriamo) che PHP possa essere un linguaggio utilizzato ancora per molti anni.