Cos’è Exchange Online e come funziona? Microsoft 365, che integra la suite di Office agli strumenti di collaborazione aziendale, è un ecosistema di servizi in Cloud per gestire i dati in maniera semplice e affidabile.
In particolare, Exchange Online è una soluzione di posta elettronica basata su Cloud, ideale per le aziende che vogliono affidare le e-mail ad un sistema sicuro.
Con il nostro piano Exchange Online avrai a disposizione 1 casella di posta Exchange da 50 GB per ogni utente con sincronizzazione su tutti i dispositivi, calendari condivisi e informazioni sui contatti in tempo reale.
Se oltre alla casella di posta Exchange, hai bisogno anche della suite Office puoi orientarti sui piani 365 Business Basic e 365 Business Standard.
Cosa offre il piano Exchange Online?
Exchange Online è la soluzione perfetta per portare la posta sempre con te, e condividere le informazioni in qualsiasi momento grazie alla tecnologia cloud. Quali sono le caratteristiche principali del piano Exchange Online?
- Una casella di posta per utente con 50 GB di spazio di archiviazione e messaggi di dimensioni fino a 150 MB.
- È possibile connettere le versioni supportate di Outlook a Exchange Online, così da usare l’applicazione client già conosciuta.
- Nella posta in arrivo potrai tenere facilmente traccia dei messaggi più importanti grazie alla divisione delle schede in Evidenziata (per i messaggi più importanti) e Altra. In questo modo potrai gestire al meglio il flusso di posta in arrivo, tenendo tutto sotto controllo.
- Calendari condivisi, gestione di gruppi, rubrica globale e promemoria sono tra le funzionalità di collaborazione preferite dagli utenti che possono pianificare riunioni e gestire al meglio tutte le attività in programma.
- La casella di posta è protetta da malware, spam e posta indesiderata in modo efficace grazie a Exchange Online Protection.
- E-mail aziendale disponibile su dispositivi mobili, tablet, desktop e web.