Breaking News

Come Elon Musk ha registrato il dominio Tesla.com

1 minuti lettura
Elon Musk e Tesla NEWS
Elon Musk e Tesla NEWS

È stato Elon Musk stesso, il CEO di Tesla, a raccontare l’odissea per registrare il suo dominio Tesla.com: ha, infatti, impiegato 10 anni per convincere Stuart Grossman, ingegnere della Silicon Valley, a vendere i diritti di Tesla.com.

Nata tramite il dominio Teslamotors.com, Elon Musk ha sempre immaginato la sua azienda come una realtà molto più grande, con prospettive che guardano ben oltre la “semplice” vendita di auto e quindi è sempre stato alla costante ricerca di un nome di dominio classico, che potesse rappresentare la sua compagnia a 360°.

Durante un podcast Elon Musk si racconta: “Ci abbiamo messo 10 anni per comprare il dominio Tesla.com e ci è costato più di 10 milioni di dollari”.

Anche nel suo account Twitter ha condiviso la gioia di aver ottenuto il dominio Tesla.com scrivendo: “Per comprare Tesla.com ci sono voluti più di 10 anni, 11 milioni e un enorme impegno. Non ci piaceva teslamotors.com anche quando producevamo solo auto”.

Grossman stesso ha affermato di essere sollevato per aver venduto il dominio a causa di numerose intrusioni sulla privacy. Di sicuro è Elon Musk il più felice di tutti che finalmente ha finalmente ottenuto il suo dominio Tesla.com.

Foto Manager Elena Parise
87 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Programma Reseller: diventa rivenditore di hosting e servizi web

2 minuti lettura
Vorresti cogliere un’opportunità di business? Il nostro Programma Reseller offre esattamente questa possibilità. Che tu sia un professionista del web, un consulente…
Breaking News

Aggiornamento versione PHP piani Hosting Linux Basic

2 minuti lettura
Negli ultimi mesi, Shellrent ha lavorato a un importante aggiornamento: l’implementazione di PHP 8.1 come versione predefinita per tutti i piani Hosting…
Breaking News

Black Week Shellrent: -80% su Hosting, VPS, SMTP, Storage e molto altro

2 minuti lettura
É iniziato il Black Friday di Shellrent, con la formula “Week”: un’intera settimana di promozioni, sino al Cyber Monday. Fino al 2…